L'estranea

L'estranea - Elisabetta Rasy | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Elisabetta Rasy
DIMENSIONE
5,56 MB
NOME DEL FILE
L'estranea.pdf
ISBN
6185690833654

DESCRIZIONE

Diario, riflessione, colloquio intimo con l'idea della separazione e della morte: un romanzo autobiografico unico in cui Elisabetta Rasy racconta l'intenso legame che la unisce alla madre, un rapporto improvvisamente travolto e sfigurato da una terribile malattia. In un racconto incalzante in cui il passato diventa presente, tutta la storia di una vita, la giovinezza tempestosa, gli amori, il fascino e le battaglie di quella donna che ora appare irriconoscibile, sfilano davanti agli occhi della figlia, mentre entrambe avanzano nella terra ignota della malattia. Un'indagine sulla realtà universale del dolore, e su ciò che, nonostante tutto, al dolore sopravvive.

Molto introspettivo, l'autore descrive benissimo la psiche dei personaggi. Una storia che appassiona e che fa riflettere su come l'infanzia segni il destino di ognuno di noi. Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di L'estranea scritto da Patrick McGrath, pubblicato da Bompiani (Narratori stranieri) in formato Copertina rigida Dopo aver letto il libro L'estranea di Patrick McGrath ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

Giulia Miori. Giulia Sara Miori è nata in Sicilia nel 1982 e ... Scopri L'estranea di McGrath, Patrick, Cristofori, A.: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. L'estranea.

LIBRI CORRELATI