Lo zaffiro viola

Lo zaffiro viola - Christopher Blayre | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Christopher Blayre
DIMENSIONE
8,51 MB
NOME DEL FILE
Lo zaffiro viola.pdf
ISBN
7810901086535

DESCRIZIONE

"La rimozione dell'imbottitura rivelò una scatola in legno di sandalo. Dentro, perfettamente aderente, ce nera un'altra. Ne contammo sette, una dentro l'altra. Nell'ultima, la più piccola, c'era lo Zaffiro Viola. Si trattava senza dubbio della più perfetta pietra che avessi mai visto."

Scelta da chi cerca l'abbondanza finanziaria Lo zaffiro viola, Libro di Christopher Blayre. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro.

È una varietà di Corindone, che dal punto di vista chimico è ossido di alluminio fortemente allocromatico ed è l'unica sostanza naturale di durezza 9 nella Scala di Mohs. Lo zaffiro è una pietra preziosa appartenente alla famiglia del corindone, ovvero è composto da cristalli di ossido di alluminio (Al 2 O 3) fortemente allocromatico. Per quanto riguarda la sua durezza, è una gemma fra quelle più dure, infatti ha 9 sulla Scala di Mohs. Il colore dello zaffiro varia infatti dal blu intenso al blu chiaro sino al viola e al lilla.

LIBRI CORRELATI