Ti amo da morire! Nell'amore il «perché» del «finire»

Ti amo da morire! Nell'amore il «perché» del «finire» - Andrea Mariani | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Andrea Mariani
DIMENSIONE
10,23 MB
NOME DEL FILE
Ti amo da morire! Nell'amore il «perché» del «finire».pdf
ISBN
9888073907716

DESCRIZIONE

Chi esordisce con l'espressione «Ti amo da morire» mostra di comprendere che qualcosa di grande sta accadendo a livello sentimentale, ma che anche a livello intellettivo ha colto il profondo legame tra l'amore e la morte. Viene allora da chiedersi: non è forse vero che dall'equilibrio dell'amore con la morte scaturisce il significato più credibile per dare un senso allo stesso vivere? Con il presente libro l'autore intende coinvolgere il lettore in una riflessione innanzitutto sull'amore e sulla morte considerati in se stessi per poi tentare di individuare quale potrebbe essere il loro legame così come l'espressione «Ti amo da morire» testimonia in tutta la sua profonda intensità.

"E la mia ardente passione morì di freddo, perché così muore l'amore quando non c'è gelosia." Una vita passata a prendere calci dal destino, poche cose buone...molte,troppe lacrime. Un giorno di serenità era paragonabile al paradiso, alla felicità completa.

La fine di un amore non è facile da accettare, specialmente quando ci abbiamo messo cuore e anima nella relazione. Le frasi su un amore finito sono come piccoli riassunti di grandi storie d'amore.

LIBRI CORRELATI