Corso di sopravvivenza per aspiranti kamikaze

Corso di sopravvivenza per aspiranti kamikaze - Eran Katz | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Eran Katz
DIMENSIONE
6,68 MB
NOME DEL FILE
Corso di sopravvivenza per aspiranti kamikaze.pdf
ISBN
9590430617519

DESCRIZIONE

Gli affari non vanno bene per Uri Rosman, agente turistico specializzato in pellegrinaggi cristiani in Terra Santa. Le violenze e gli attentati suicidi non invogliano i turisti. Per Riad Abu-Aziz, piccolo tour operator arabo-israeliano, concorrente naturale di Uri, la situazione non è meno critica: anche lui è a terra perché il Medio Oriente non attrae più i turisti per la sua pericolosità. Ed ecco il colpo di genio di Uri e Riad: se il "punto di forza" di Israele e Palestina è la violenza, perché non pubblicizzare un pacchetto di sopravvivenza fra campi d'addestramento dell'esercito israeliano, kibbutz e presidi terroristici? I turisti vivranno l'emozione estrema di un training estenuante fra i ranghi di uno degli eserciti più agguerriti al mondo... Nei campi terroristici invece apprenderanno come terrorizzare il mondo con minacce sul web, ma anche come attraversare un checkpoint imbottiti di esplosivo senza farsi massacrare e, ovviamente, come confezionare bombe... Un'idea assurda? Eppure le migliaia di dollari che piovono sugli organizzatori sono accolte gioiosamente da israeliani e palestinesi, coloni e membri del jihad. E nonostante i contrasti, gli odi e gli interessi opposti, alla fine tutti saranno costretti a smettere di sparare e a parlarsi...

Iscriviti ora ai nostri corsi e impara a sopravvivere nelle situazioni più difficili. Gift card Partners Merchandising Contatti Iscriviti alla newsletter.

*FREE* shipping on qualifying offers. I corsi di sopravvivenza sono organizzati in due diversi livelli di difficoltà: base e avanzato. Il livello base è adatto a tutti e accessibile dalla maggiore età.

LIBRI CORRELATI