Del libro e della libreria. Il commercio delle idee

Del libro e della libreria. Il commercio delle idee - Jean-Luc Nancy | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Jean-Luc Nancy
DIMENSIONE
3,73 MB
NOME DEL FILE
Del libro e della libreria. Il commercio delle idee.pdf
ISBN
2500452832295

DESCRIZIONE

Questo è un libro sul libro, su questo strano oggetto, o merce, e sul luogo in cui esso viene messo in vendita, la libreria, affidata alle cure di quel singolare commerciante che è il libraio, a cui spetta non solo vendere, ma innanzitutto scegliere, esporre, offrire il libro alla curiosità del lettore. L'autore riprende così i temi fondamentali del suo pensiero e li piega all'intento di fare onore al commercio delle idee e a tutti coloro, librai, editori, tipografi, che rendono possibile la condivisione di una "riscrittura ininterrotta dell'enigma".

Sconto 5% e Spedizione gratuita. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Olschki, collana Fondazione Firpo.

EAN: 9788822242945 Il commercio delle idee. Editoria e circolazione del libro nella Torino del Settecento, Libro di Lodovica Braida.

LIBRI CORRELATI