Ho dormito con te tutta la notte

Ho dormito con te tutta la notte - Cristiana Alicata | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Cristiana Alicata
DIMENSIONE
10,92 MB
NOME DEL FILE
Ho dormito con te tutta la notte.pdf
ISBN
6077343653342

DESCRIZIONE

Il passato è un mosaico di affetti irrisolti, guerre, armistizi, traslochi e fughe e la ricerca del tempo perduto può essere, a volte, l'unico modo di ritrovarsi. "Una storia che vede una famiglia sfaldarsi e in qualche modo misterioso ricomporsi nel ricordo. Una storia in cui i fantasmi dei vecchi amori ritornano e sono nuove persone, nuove avventure, nuova vita. Una storia di abbandoni, e di ritrovamenti. In questo romanzo Cristiana Alicata ha messo su carta con una sincerità e una grazia speciali il cuore dei suoi personaggi. E dietro di loro ci conduce, un po' incantati, un po' dolenti, un po' persi, dalla prima all'ultima pagina, e ancora oltre. Questa storia, più di ogni altra cosa, è un romanzo che prima non c'era, nelle vostre vite e sui vostri scaffali, e adesso c'è, per rimanere". (Ivan Cotroneo)

Eravamo come degli sfollati dopo un bombardamento che se ne vanno lasciandosi dietro macerie e si dirigono verso un luogo dove ricostruire una… Ho dormito con te tutta la notte è un libro di Cristiana Alicata pubblicato da Hacca : acquista su IBS a 13.30€! L'ultimo romanzo di Cristiana Alicata, Ho dormito con te tutta la notte, deve il suo titolo ad alcuni versi di Pablo Neruda - che ne sarebbero perfetto esergo: Ho dormito con te. tutta la notte, mentre.

Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Hacca, data pubblicazione maggio 2014, 9788889920862. Ho dormito con te tutta la notte mentre l'oscura terra gira con vivi e con morti e svegliandomi d'improvviso in mezzo all'ombra il mio braccio circondava la tua cintura ne la notte ne il sonno poterono separarci.

LIBRI CORRELATI