Il segreto dell'amore. La forza che trasforma la vita

Il segreto dell'amore. La forza che trasforma la vita - Vincenzo Cherubino Bigi | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Vincenzo Cherubino Bigi
DIMENSIONE
5,72 MB
NOME DEL FILE
Il segreto dell'amore. La forza che trasforma la vita.pdf
ISBN
8568715124133

DESCRIZIONE

Quanti luoghi comuni e quante caricature intorno all'amore! Al punto da non sapere più come definire o riconoscere questo sentimento così prezioso per la nostra vita. Troppo spesso lo confondiamo con un generico atteggiamento di pietà, perdono o accoglienza. Ma amare è ben altra cosa: è prendersi cura di qualcuno fino al dono di sé; è un atto, un'opera, una sapienza, che non può sorgere dall'uomo ma dalla relazione con Dio. L'autore, con un linguaggio semplice, arricchito da numerosi esempi tratti dal quotidiano, ci apre alla scoperta del vero amore, quello capace di trasformare la vita.

Quanti luoghi comuni e quante caricature intorno all'amore! Al punto da non sapere più come definire o riconoscere questo sentimento così prezioso per la nostra vita. Troppo spesso lo confondiamo con un generico atteggiamento di pietà, perdono o accoglienza. L'extremo del riso assaglia il pianto F.

Questo libro è una preziosa guida che contiene il segreto delle sottili leggi che governano la forza del pensiero, permettendo all'adepto di vivere una vita armoniosa dinamica, ricca e piena di gioia. Il magnetismo dell'amore disinteressato. Coltivate dentro di voi quel magnetismo spirituale che è proprio di Cristo,di Krsna e dei maestri.

LIBRI CORRELATI