Poesie. Testo russo a fronte

Poesie. Testo russo a fronte - Vladimir Majakovskij | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Vladimir Majakovskij
DIMENSIONE
7,29 MB
NOME DEL FILE
Poesie. Testo russo a fronte.pdf
ISBN
1050257027939

DESCRIZIONE

Se c'è qualcuno che ha attraversato la scena della poesia degli inizi del Novecento con la prepotenza e la vulnerabilità di una meteora, questi è sicuramente Vladimir Majakovskij, nato nel 1893, morto suicida nel 1930. Condusse una vita breve, irrequieta e vorace. Fisicamente imponente, quasi un divo di quel cinema che cominciava a diffondersi proprio allora, Majakovskij diventa famoso come il più grande cantore del partito e della intellighentsija rivoluzionaria sovietica, celebrando l'industrializzazione, le macchine e il futuro. Nei suoi componimenti la dimensione privata si unisce all'esperienza politica. In ogni suo verso esplode una vitalità straordinaria e una capacità di sguardo sul mondo che dalla dimensione politica evolve verso la grande visionarietà.

Rizzoli, collana Classici, data pubblicazione gennaio 2002, 9788817127639. Poesie di Natale. Testo russo a fronte è un libro di Iosif Brodskij pubblicato da Adelphi nella collana Biblioteca Adelphi: acquista su IBS a 13.30€! Visita eBay per trovare una vasta selezione di testo russo a fronte.

Testo russo a fronte è un libro di Osip Mandel'stam pubblicato da Einaudi nella collana Collezione di poesia: acquista su IBS a 16.00€! Compra Poesie. Testo russo a fronte.

LIBRI CORRELATI