Stringimi forte

Stringimi forte - Pasquale Giaquinto | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Pasquale Giaquinto
DIMENSIONE
9,32 MB
NOME DEL FILE
Stringimi forte.pdf
ISBN
7321579643799

DESCRIZIONE

Mani che rubano l'innocenza, che violano la purezza. Che tengono in pugno la vita del piccolo Giuliano quando a otto anni inizia essere perseguitato da un pedofilo. Mostruosità e malvagità degli adulti. In difesa chiude gli occhi Giuliano. Si lascia trasportare dai sogni dove non c'è posto per dolori e abusi, in un mondo protetto che la realtà gli nega. Commovente romanzo-realtà che vuole anche essere un omaggio agli insegnanti. Dal rapporto privilegiato con gli alunni sono spesso in primis a intuire gioie e dolori dei ragazzi.

Stringimi forte che nessuna notte è infinita. I migliori anni della nostra vita.

(Adnkronos) - "Baciami, lasciami, stringimi forte" è il nuovo singolo della cantautrice palermitana Chiara Castiglione, che anticipa l'uscita dell'omonimo album a metà ... Stringimi forte tra le tue braccia (Force of Arms) è un film del 1951 diretto da Michael Curtiz con William Holden. Trama.

LIBRI CORRELATI