Amori non molto corrisposti

Amori non molto corrisposti - Barbara Pym | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Barbara Pym
DIMENSIONE
8,2 MB
NOME DEL FILE
Amori non molto corrisposti.pdf
ISBN
9591126198317

DESCRIZIONE

Anni cinquanta, Londra. Dulcie fa la correttrice di bozze. Pymescamente single dopo un amore finito male, vive da sola in una grande casa, lasciatale dai genitori. Autocondannatasi allo status di zitella, Dulcie partecipa a una conferenza dove incontra Viola, altrettanto single ma più amareggiata dalla vita, e innamorata di un uomo sposato, Aylwin, studioso di non grande fama, bello e un po' donnaiolo. Aylwin, che si sta separando, a sua volta s'invaghisce della nipote di Dulcie, una ventenne che giustamente lo considera un vecchio. Le tre donne a un certo punto si trovano a vivere insieme nella grande casa di Dulcie, e questi amori s'incrociano, si acuiscono, si dissolvono, deviano su altre persone. Dulcie stessa, dopo aver scoperto l'ebbrezza di investigare la vita degli altri, si troverà a dover affrontare una svolta del tutto inattesa. Il mondo di Barbara Pym era sicuramente diverso dal nostro, ma gli esseri umani sono sempre gli stessi: con un'ironia devastante ma affettuosa vengono raffigurati i difetti, le idiosincrasie, le debolezze di ciascuno, riuscendo a rendere straordinaria la vita di gente eccezionalmente normale.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Astoria, brossura, data pubblicazione maggio 2014, 9788896919835. Download immediato per Amori non molto corrisposti, E-book di Barbara Pym, pubblicato da astoria. Disponibile in EPUB.

Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS! Un amore non corrisposto fa venir meno il rispetto verso se stessi e, alla lunga, è questa la cosa peggiore e più deteriorante. Tom, protagonista di "500 giorni insieme", è innamorato dell'idea dell'amore.

LIBRI CORRELATI