Back in the metal days

Back in the metal days - Brutal Isa | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Brutal Isa
DIMENSIONE
3,83 MB
NOME DEL FILE
Back in the metal days.pdf
ISBN
7781156227242

DESCRIZIONE

"Back in the metal days" è un racconto nostalgico ambientato nell'Europa degli anni '80. Narra la storia di una chitarrista teenager italiana e la sua sfrenata passione verso la musica heavy metal che la porterà a suonare all'estero in una band leggendaria di fama internazionale. "Un racconto schietto e underground di un pezzetto di Storia del Rock, scritto con spensierata onestà da una protagonista di quegli anni." (Luca Fassina, giornalista musicale e scrittore)

The first metal tools were made in 3000 BCE and kept evolving to this very day. Today metalworking is even more important.

The festival was organized by Austrian promoter Rock The Nation and Slovenian Master of Metal (MOM d.o.o.). MetalDays, metal festival in Slovenia, 26/7-1/8/2020. Back in the metal days. ISA BRUTAL Back in the metal days ISA BRUTAL I was pleasantly surprised by this editorial rather than discographical publication of Isa and I have to say that I was very curious.

LIBRI CORRELATI