Era un semplice pomeriggio di primavera

Era un semplice pomeriggio di primavera - Amelia Memoli | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Amelia Memoli
DIMENSIONE
4,70 MB
NOME DEL FILE
Era un semplice pomeriggio di primavera.pdf
ISBN
8188364206103

DESCRIZIONE

Questa storia narra di una giovane ragazza di nome Ludovica, che è alle prese con le sue problematiche adolescenziali. Ha avuto il suo primo amore di nome Riccardo, un amore destinato a finire. O forse no... Questo è un libro per chi ancora ama sognare. Per chi non smette mai di credere nelle cose che valgono davvero. Per Ludovica l'amore è importante quanto l'amicizia e il legame con la famiglia.

Il file è in formato EPUB: risparmia online con le offerte IBS! Era un semplice pomeriggio di primavera. Ludovica era sdraiata sul letto, con le sue solite cuffie bianche, ascoltando musica.

Le recensioni offensive, volgari o di chiacchiere saranno eliminate dallo Staff. Nota: le recensioni devono essere lunghe almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche e collaborative. TRIESTE Lascia una moglie e due figlie il cinquantaseienne deceduto domenica pomeriggio al Ferdinandeo a causa di un malore improvviso.

LIBRI CORRELATI