Il serpente di Venezia

Il serpente di Venezia - Christopher Moore | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Christopher Moore
DIMENSIONE
11,14 MB
NOME DEL FILE
Il serpente di Venezia.pdf
ISBN
7137429122839

DESCRIZIONE

Venezia, molto tempo fa. Tre uomini, Antonio (un mercante), Brabanzio (un senatore) e Iago (un ufficiale di Marina), sono in attesa di un ospite. E il famigerato Taschino, laido e inafferrabile inviato della regina d'Inghilterra, che i lettori hanno giàavuto modo di conoscere nel precedente romanzo "Fool", tanto piccolo di statura quanto rognoso per i loro piani di ascesa al potere. Ad attenderlo, oltre ai tre veneziani, una piacevole serata di "spirito"¿ con una pregiata botticella di sherry Amontillado e la bellissima figlia di Brabanzio, Porzia. C'è solo un piccolo dettaglio. Il vino è drogato, e la bella signorina non si presenta all'appuntamento. Questa volta il nanetto di Sua Maestàsembra in trappola. Ma Taschino non è tipo da farsi prendere alla sprovvista, specie se in suo aiuto giunge un angelo custode molto particolare...

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Elliot, collana Scatti, brossura, data pubblicazione giugno 2014, 9788861924642. Venezia, molto tempo fa. Tre uomini, Antonio (un mercante), Brabanzio (un senatore) e Iago (un ufficiale di Marina), sono in attesa di un ospite.

L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ... Il serpente di Venezia by Christopher Moore pubblicato da Elliot Edizioni dai un voto. Prezzo online: 17, 57 € 18, 50 €-5 %.

LIBRI CORRELATI