La piccola estate

La piccola estate - Lidia Zitara | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Lidia Zitara
DIMENSIONE
12,71 MB
NOME DEL FILE
La piccola estate.pdf
ISBN
7466569890798

DESCRIZIONE

Goffa e insicura, disoccupata da sempre, una ragazza risponde a un curioso annuncio e si ritrova in un mondo circoscritto ma vivace, col compito di fare ciò che più ama: occuparsi di piante. Dimenticate tutte le preoccupazioni del grigio presente, si immerge completamente nel lavoro e nei ricordi della sua straordinaria - iniziazione al giardinaggio. Tuttavia, non può bastare una piccola estate per dare compiutezza a qualcosa di nuovo, che sia un giardino o una vita. Lieve e ironico, un libro di illusioni e delusioni che racconta, in definitiva, nient'altro che il tentativo di migliorare la propria esistenza. Perché curare un giardino significa ricercare il senso profondo della bellezza.

Divertente anche se un po' sporca la casa, ma non del tutto uguale a quella che si vende nei supermercati. L'idea è del blog Bimbi Creativi.

È realizzata interamente in acciaio inossidabile, in un unico blocco.. Anche la leva è in acciaio inox.

LIBRI CORRELATI