L'infante demiurgo. Manifesto estetico dell'arteficiale biologico

L'infante demiurgo. Manifesto estetico dell'arteficiale biologico - Maurizio Elettrico | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Maurizio Elettrico
DIMENSIONE
5,41 MB
NOME DEL FILE
L'infante demiurgo. Manifesto estetico dell'arteficiale biologico.pdf
ISBN
3896792686788

DESCRIZIONE

Dietro la maschera di una cornice narrativa che finge una mitica età rinascimentale del futuro, l'autore descrive i concetti propri della magia e dell'alchimia cinquecentesca. Ne viene dimostrata così, in modo paradossale, la validità e l'applicabilità ai problemi dell'età contemporanea.

Manifesto Estetico Dell'arteficiale Biologico è un libro di Elettrico Maurizio edito da Mimesis a giugno 2008 - EAN 9788884837325: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Il libro di L'infante demiurgo. Manifesto estetico dell'arteficiale biologico è un'ottima scelta per il lettore.

Manifesto estetico dell'arteficiale biologico in formato PDF su kassir.travel. Qui puoi scaricare libri gratuitamente! Tipologia del documento: Preprint Titolo: Recensione a M.

LIBRI CORRELATI