La luce di un sorriso. Meditazioni sulla beata Chiara Luce Badano

La luce di un sorriso. Meditazioni sulla beata Chiara Luce Badano - Paolo Parodi | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Paolo Parodi
DIMENSIONE
11,29 MB
NOME DEL FILE
La luce di un sorriso. Meditazioni sulla beata Chiara Luce Badano.pdf
ISBN
6027742920866

DESCRIZIONE

"Siamo ancora in grado di custodire e alimentare il buon seme della fede. Lo dimostra tanto la perseveranza di chi nella quotidianità rimane saldo nei principi religiosi, quanto la presenza di alcuni che hanno saputo vivere con particolare pienezza le virtù cristiane. Il presente volume è dedicato a uno di questi testimoni..." (dalla presentazione di mons. Pier Giorgio Micchiardi, già vescovo di Acqui). La breve vita di Chiara Luce attraverso i ricordi dei testimoni che hanno sostenuto la sua causa di beatificazione. Una storia di fede intensa, che apre a riflessioni profonde e illumina la strada della fede come una scia luminosa.

La ragazza che illuminò la morte 26/04/2018 A 17 anni reagisce al tumore con il sorriso, trasformando il calvario della malattia in un abbraccio fiducioso con la croce. Il suo segreto? Sentirsi amata da Dio: «La vita è un dono gratuito e immenso, viviamo ogni attimo nella pienezza di Dio» Anzi, Chiara Luce.

Meditazioni sulla beata Chiara Luce Badano, Libro di Paolo Parodi. Sconto 5% e Spedizione gratuita per ordini superiori a 25 euro.

LIBRI CORRELATI