Scritti disperati

Scritti disperati - Franco Emanuele Carigliano | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Franco Emanuele Carigliano
DIMENSIONE
6,95 MB
NOME DEL FILE
Scritti disperati.pdf
ISBN
8303471968214

DESCRIZIONE

"Gli Scritti, presenti in quest'opera, sono "Disperati" perché generati dalle gravose emozioni patite dall'animo sì tanto deluso, abbandonato com'è al retaggio di un arcigno destino. Ogni scritto, perciò, è rappresentativo di esperienze conoscitive riguardanti la Sofferenza che da sempre accompagna il corso della mia esistenza. La scrittura va, quindi, considerata come uno strumento espressivo cui il narratore fa riferimento per decantare la propria angoscia esistenziale. Il libro è composto sia da flussi di Pensiero, espressi anche sotto forma di aforisma, sia da Poesie che seguono ora la metrica classica, ora il libero corso offerto dal verso libero. Il tutto si rifà al mondo interiore dell'autore, ossia alla sua ipersensibilità emotiva che è teatro delle sue mille inquietudini, paure e fobie che ben rappresentano il suo innato disagio di vivere. Ho ritenuto, inoltre, utile corredare il volume con la relativa stesura calligrafica originale".

Negli anni Cinquanta scriveva poesie nei bar di Parigi: lo chiamavano ... Paolo Tescione Scritto il Maggio 16, 2018 Maggio 15, 2018. Facebook.

Bellissima preghiera a Santa Rita. O Sacra protettrice degli afflitti, potente Avvocata nei casi disperati Santa Rita da Cascia, Voi che siete il sole brillante di Santa Chiesa ... San Giuda Taddeo, apostolo è definito il Santo Patrono delle cause perse.Ci si rivolge a lui in casi realmente gravi dove, trovare una soluzione è realmente difficile.

LIBRI CORRELATI