Al di là del nulla. Storie di incontri unici

Al di là del nulla. Storie di incontri unici - Barbara Fabbroni | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Barbara Fabbroni
DIMENSIONE
8,88 MB
NOME DEL FILE
Al di là del nulla. Storie di incontri unici.pdf
ISBN
1421758783144

DESCRIZIONE

"Ogni percorso-esperienza terapeutica è la storia di un incontro speciale fra due persone. Ciò che accadrà fra questi due individui, ciò che reciprocamente si scambieranno, in altre parole, la relazione che vivranno determinerà il processo terapeutico. Paziente e Terapeuta calcano la scena della Terapia ciascuno con la propria parte. Il paziente recita la sua sofferenza, porta nella stanza della terapia la sua storia. La parte malata da curare. Quella parte posseduta dagli spiriti del male che si manifestano attraverso il sintomo. E il sintomo a manifestare la sofferenza, a gridare il dolore provato e vissuto, è il sintomo il segnale del possesso. La parte del terapeuta è quella di colui che mette a disposizione se stesso con le sue conoscenze, la sua storia, il suo essere curandero, sciamano o Ssregone oppure vero dottore, come direbbe Eric Berne [...]. Dal momento in cui il dolore e la sofferenza diventano pensabili è possibile incontrarli e accoglierli nella relazione terapeutica." (Maurizio Martucci)

Prefazione di Tania Romanelli Saggio introduttivo di Maurizio Martucci Ogni ... c'è uno spazio intermedio all'interno del quale convogliano contenuti che si incontrano, e tutto ciò è al di là delle parole ma, ... mi sfiorò nemmeno.

Storie di incontri unici è un libro scritto da Barbara Fabbroni pubblicato da Edizioni Univ. Romane Acquista online il libro Al di là del nulla.

LIBRI CORRELATI