Al di là del nulla. Storie di incontri unici

Al di là del nulla. Storie di incontri unici - Barbara Fabbroni | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Barbara Fabbroni
DIMENSIONE
7,94 MB
NOME DEL FILE
Al di là del nulla. Storie di incontri unici.pdf
ISBN
3588288402010

DESCRIZIONE

"Ogni percorso-esperienza terapeutica è la storia di un incontro speciale fra due persone. Ciò che accadrà fra questi due individui, ciò che reciprocamente si scambieranno, in altre parole, la relazione che vivranno determinerà il processo terapeutico. Paziente e Terapeuta calcano la scena della Terapia ciascuno con la propria parte. Il paziente recita la sua sofferenza, porta nella stanza della terapia la sua storia. La parte malata da curare. Quella parte posseduta dagli spiriti del male che si manifestano attraverso il sintomo. E il sintomo a manifestare la sofferenza, a gridare il dolore provato e vissuto, è il sintomo il segnale del possesso. La parte del terapeuta è quella di colui che mette a disposizione se stesso con le sue conoscenze, la sua storia, il suo essere curandero, sciamano o Ssregone oppure vero dottore, come direbbe Eric Berne [...]. Dal momento in cui il dolore e la sofferenza diventano pensabili è possibile incontrarli e accoglierli nella relazione terapeutica." (Maurizio Martucci)

Ed essa va ben al di là dei propri limiti visibili, trasversalmente alle confessioni e alle denominazioni, ovunque lo Spirito soffi. Fece cambiamenti che non portarono nulla di buono Miseramente…tutto distrusse… quasi tutto ° Era rimasta solo lei l'ultima foglia, sull'ultimo albero rinsecchito. Il vento, aveva deciso che doveva cadere inspirò bene, si preparò al soffio ma, sentì perentoria una voce che diceva No.!..

Storie di incontri unici, Libro di Barbara Fabbroni. Spedizione gratuita per ordini superiori a 25 euro.

LIBRI CORRELATI