Crani e topi

Crani e topi - Lorenzo Morandotti | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Lorenzo Morandotti
DIMENSIONE
7,24 MB
NOME DEL FILE
Crani e topi.pdf
ISBN
4577955188816

DESCRIZIONE

Epitaffi senza cadavere. Esercizi di funambolismo tra umore nero e paradosso. Variazioni sul tema del corpo, pensieri sulla vanità dell'universo. Schegge di racconti, sguardi fantasma in cui l'umanità si rivela al tempo stesso dominio e prigione, grazia ed errore biologico, ma dove solo la materia è predestinata ad essere eterna. E poi voci corrose dalla nebbia, ma compatte come marmo levigato. Figure barocche appena accennate, che prendono vita e forma da una parola concisa e perfetta. Immagini di abbandono smarrito, riverberi di un mondo su cui il dubbio è sospeso. Piccole follie, banalità quotidiane. Lampi di luce che, attraverso un bicchiere di veleno, si proiettano sull'esperienza consegnandosi alla pagina con aristocratico pudore.

Ci sono alcune cose da tenere ben presente se il cane ha ingerito veleno ... Come Riconoscere i Sintomi dell'Avvelenamento nel Cane. Se il tuo cane ingerisce o inala qualche sostanza velenosa, probabilmente è necessario l'intervento del veterinario.

Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da ES, collana Ars amandi, brossura, data pubblicazione agosto 2014, 9788898401468. I topi sono portatori di molte malattie, per cui è normale preoccuparti se il tuo cane ha ucciso un topo.

LIBRI CORRELATI