D'amore, d'eroina, di galera

D'amore, d'eroina, di galera - Luciana C. Luberti | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Luciana C. Luberti
DIMENSIONE
5,56 MB
NOME DEL FILE
D'amore, d'eroina, di galera.pdf
ISBN
7247187163918

DESCRIZIONE

Sullo sfondo di questa storia la sconvolgente realtà degli anni '80, quando l'eroina fu vera e propria epidemia. Le giornate di Luciana si consumano nella strenua ricerca della droga. Viene però placcata dai poliziotti e finisce in galera. Inizia per lei un percorso lungo tre anni attraverso le carceri femminili del Veneto. Intorno una folla di donne, guardiane o detenute e la coprotagonista: ancora l'eroina. Una scrittura implacabile, per raccontare dolore, passione, odio, amore, crudeltà e bontà. Le dinamiche feroci della dipendenza da eroina, ma soprattutto un viaggio nelle carceri di quegli anni, dove consumatori-spacciatori entrano ed escono, come le cronache ancora oggi ci raccontano.

by user. on 06 июля 2016 Category: Documents D'amore, d'eroina, di galera: Sullo sfondo di questa storia la sconvolgente realtà degli anni '80, quando l'eroina fu vera e propria epidemia.Le giornate di Luciana si consumano nella strenua ricerca della droga.

Le più immediate sono quelle di incredulità e sconcerto. Per quanto si possa leggere dai giornali e farsene un'idea, la realtà del carcere supera ogni immaginazione più sfrenata. 3 Prefazione Luciana Corinna Luberti ci racconta un pezzo certamente importante della sua storia di vita; D'amore, d'eroina, di galeradiventa dunque sintesi di questo pezzo di vita attraversato e a tratti segnato dal consumo D'amore, d'eroina, di galera, Libro di Luciana C.

LIBRI CORRELATI