Dio, ti prendo in parola! Pagine bibliche da pregare e da vivere

Dio, ti prendo in parola! Pagine bibliche da pregare e da vivere - Carlo Ghidelli | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Carlo Ghidelli
DIMENSIONE
11,46 MB
NOME DEL FILE
Dio, ti prendo in parola! Pagine bibliche da pregare e da vivere.pdf
ISBN
4972522747302

DESCRIZIONE

La Bibbia non è solo un libro da leggere o un messaggio da ascoltare. E soprattutto un testo in cui riconoscere la voce viva di Dio che, per amore e solo per amore, cerca l'uomo e lo accompagna alla pienezza della vita. L'Autore, che da anni svolge un servizio competente e appassionato alla Scrittura, presenta alcune pagine della Bibbia con un linguaggio semplice e le traduce nel concreto. Parole che diventano come un pane da assimilare, come un'acqua che risponde alla nostra sete di felicità.

Sconto 5% e Spedizione gratuita per ordini superiori a 25 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Porziuncola, brossura, maggio 2018, 9788827011317. Dio, ti prendo in parola! Pagine bibliche da pregare e da vivere è un libro scritto da Carlo Ghidelli pubblicato da Porziuncola Dio, ti prendo in parola! Pagine bibliche da pregare e da vivere di Carlo Ghidelli - Porziuncola: prenotalo online su GoodBook.it e ritiralo dal tuo punto vendita di fiducia senza spese di spedizione. Descrizione di "DIO, TI PRENDO IN PAROLA! PAGINE BIBLICHE DA PREGARE E DA VIVERE" La Bibbia non è solo un libro da leggere o un messaggio da ascoltare.

In una parola, nel renderlo più bello, più attraente e […] Abbiamo bisogno di Dio, e Dio ci ha dato la preghiera per comunicare con Lui. Però, la preghiera non serve solo per comunicare i nostri bisogni.

LIBRI CORRELATI