Il potere del nulla

Il potere del nulla - Alexandra David-Néel | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alexandra David-Néel
DIMENSIONE
3,86 MB
NOME DEL FILE
Il potere del nulla.pdf
ISBN
6875843956808

DESCRIZIONE

Munpa, discepolo e servitore di un santo eremita, trova il suo Maestro assassinato. Pieno di dolore e di rabbia si mette sulle tracce dell'omicida. I mille sviluppi della sua indagine lo porteranno dal Tibet in Cina, dalla prigione a un monastero, da una zuffa al letto di una locandiera. Un detective improvvisato alle prese con un misto di superstizione e logica, di ingenuità e furbizia. Scritto da Alexandra David-Néel e dal figlio adottivo, il Lama Yongden, il romanzo è ricco di colpi di scena e pervaso di filosofia orientale.

Il file è in formato EPUB: risparmia online con le offerte IBS! Alexandra David-Néel, il Potere del Nulla Francisco Soriano Louise Eugenie Alexandrine Marie David , nota come Alexandra David-Néel , giunse a piedi in Tibet nel 1924 dopo otto mesi di marcia, attraversando i sentieri dell'Asia centrale e della Mongolia ed entrando nella città di Lhasa vietata agli stranieri per decreto dai colonizzatori inglesi. Il potere del nulla di Alexandra David-Neel Scrivi una recensione. Disponibile in 4 giorni lavorativi.

Nella storia del pensiero occidentale il concetto viene trattato per la prima volta dalla scuola degli Eleati che, in accordo con la dottrina che afferma che solo l'Essere esiste, sostengono con Parmenide che «il non-essere non è, e quindi non è nulla.». Fuori dell'Essere non può esistere nulla, perché il non-essere, secondo logica, non è, per sua stessa definizione. Il Potere Del Nulla è un libro di David-Neel Alexandra edito da Voland a gennaio 2009 - EAN 9788862430241: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Il potere del nulla by Alexandra David-Néel pubblicato da Voland dai un voto.

LIBRI CORRELATI