La fragile bellezza. Racconti di esperienze umane

La fragile bellezza. Racconti di esperienze umane - Fondazione don Carlo Gnocchi | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Fondazione don Carlo Gnocchi
DIMENSIONE
3,1 MB
NOME DEL FILE
La fragile bellezza. Racconti di esperienze umane.pdf
ISBN
6615418565993

DESCRIZIONE

Nove racconti intensi e significativi in cui «il malato, il fragile, il disabile, il non autosufficiente non diventa mai, come nella cultura corrente - anche nel linguaggio medico - un sostantivo. Resta sempre un aggettivo che qualifica una persona, nella sua irriducibile irripetibilità. "Storie altre", dove la fragilità e la disabilità non sono mai parole ultime nella e della vita» ma sono espressione dell'infinita varietà delle esperienze umane.

Ricostruire un rapporto vivo con i beni religiosi è un atto d'amore verso l'uomo del nostro tempo, che nella bellezza ancora trova spazi di senso e di verità. NEMBRINI: Vi racconto la bellezza di educare ... Lascia questo campo vuoto se sei umano: ...

La sceneggiatura è stata scritta dal regista assieme a Umberto Contarello.. È stato presentato in concorso al Festival di Cannes 2013.

LIBRI CORRELATI