La poesia popolare nel Salento

La poesia popolare nel Salento - Irene M. Malecore | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Irene M. Malecore
DIMENSIONE
8,22 MB
NOME DEL FILE
La poesia popolare nel Salento.pdf
ISBN
6169526989814

DESCRIZIONE

pubblicato da Olschki nella collana Biblioteca di Lares, con argomento Salento; Letteratura popolare - ISBN: 9788822218087 Fernando Rausa, "figlio del popolo", è un poeta morto giovanissimo (Poggiardo, 1926-1977) che per tutta la vita ha coltivato la passione per la poesia in vernacolo. Dopo la quinta elementare non ha proseguito gli studi: ha dovuto guadagnarsi il pane sui cantieri edili, anche in Argentina dove emigrò per un anno (1950-1951) per mantenere la famiglia. La poesia popolare nel Salento PDF! SCARICARE LEGGI ONLINE.

Il "clima", la latitudine, i comportamenti degli uomini, influiscono, incidono in profondità, nell'ispirazione. La poesia popolare nel Salento libro di Malecore Irene M. edizioni Olschki collana Biblioteca di Lares; € 47,00.

LIBRI CORRELATI