L'estate vecchia

L'estate vecchia - Emilio Scarselli | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Emilio Scarselli
DIMENSIONE
11,1 MB
NOME DEL FILE
L'estate vecchia.pdf
ISBN
5694561297825

DESCRIZIONE

Sette racconti nati durante l'estate; tempo trascorso a sognare e a credere nei sogni. Storie che stanno tra cielo e terra; navigano come strane barche volanti a mezz'aria portando segreti che sfuggono ora al cielo ora alla terra. Storie vecchie che si consumano veloci sotto la vampa del sole. Storie che non ritorneranno più, se non nei sogni, prima che un'altra estate, forse l'ultima, finisca.

L'alta pressione tiene in vita l'estate ormai centenaria e respinge al mittente l'aria fredda ... L'estate dei vecchi in città è un tema immancabile sui giornali e nei notiziari della tv. Diciamo che l'approccio prediletto è quello della categoria "consigli originali".

Passa al contenuto principale. Iscriviti a Prime Ciao, Accedi Account e liste Accedi Account e liste Resi e ordini Iscriviti a Prime Carrello.

LIBRI CORRELATI