Polvere? No, grazie!

Polvere? No, grazie! - Paola Panetta | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Paola Panetta
DIMENSIONE
9,10 MB
NOME DEL FILE
Polvere? No, grazie!.pdf
ISBN
6188485821440

DESCRIZIONE

"Nel tempo della velocità, dei sentimenti che corrono così tanto che i cuori rimangono troppo spesso indietro, della solitudine che annebbia la mente e spinge verso l'effimero, c'è bisogno di allenare lo spirito. Per scoprire il senso vero della vita, per sapere che non siamo barche alla deriva senza bussola e incapaci di usare il timone. La deriva porta alla paura e spesso conduce al naufragio. In un mondo segnato dall'indifferentismo, penso che la grande ricerca continui a essere quella di un'altra acqua, capace di dissetare tanti cuori assetati e inariditi. Credo che, oggi come sempre, l'uomo abbia sete di Dio. Tante cose riprendono vita in questo libro: la lectio, il Rosario, la vita di Domenico, la stessa vita contemplativa. Il testo non spolvera la fragilità della polvere di diverse centinaia d'anni, ma fa riprendere vita al tesoro di una lunga e bella tradizione. La direzione spirituale domenicana deve portare a una libertà personale di scelta tra le diverse possibili strade; non spinge compulsivamente verso un cammino". (Dalla prefazione di fr. Rui Carlos Antunes op Promotore Generale del Laicato Domenicano)

Il Carrello è vuoto (0) Nel tempo della velocità, dei sentimenti che corrono così tanto che i cuori rimangono troppo spesso indietro, della solitudine che annebbia la mente e spinge verso l'effimero, c'è bisogno di allenare lo spirito. Latte artificiale in polvere? No grazie Giovedì 27 Novembre 2014 00:00 Scritto da: Monica Fregale Polvere bianca, sì, ma questa volta spacciata per latte materno. Eppure, come insegna la storia dell'umanità, come la mamma non c'è nessuno.

Le alte concentrazioni di polvere sul lavoro quasi sempre determinano alte concentrazioni di sostanze con effetti sulla salute. La polvere è una sospensione di fini particelle solide nei ... Polvere è un libro di Enrico Pandiani pubblicato da DeA Planeta Libri : acquista su IBS a 16.00€! La polvere da sparo è il propellente usato nelle cartucce.

LIBRI CORRELATI