Il sogno condiviso

Il sogno condiviso - Michela Angiargia | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Michela Angiargia
DIMENSIONE
7,62 MB
NOME DEL FILE
Il sogno condiviso.pdf
ISBN
9029458535052

DESCRIZIONE

"Il mio libro è tratto da una storia vera, vuole far capire che ci sarà sempre un motivo per andare avanti ed essere felice, nonostante la vita, a volte ti metta nelle condizioni di mollare tutto." (L'autrice)

Era felice perché nel primo pomeriggio sarebbe andato ad ascoltare il più grande violinista al mondo. Federica Pellegrini, il "sogno" olimpico e il tuffo nel letto La nuotatrice, in un divertente video postato su Instagram, ... "Buon compleanno amore mio", scrive il cantante condividendo la (rara) foto di un bacio con la moglie, Francesca Valiani, al suo fianco da oltre 20 anni. Tesina sul sogno già svolta per l'esame di terza media.

Non ho conosciuto questa ragazza da nessuna parte, ne vista in tv o filmati,ne ho sentito quel nome da nessuna parte, di sicuro non di recente.. Quel sogno si è spento il 14 dicembre 2018, pochi giorni dopo la strage di Strasburgo in cui Antonio era stato colpito dai proiettili di un estremista. Non si è spenta però la sua memoria di ragazzo vitale, un «trentino di sangue calabrese», dolce e ironico con passioni intense: la famiglia, l'amore per la «sua» Luana, ma anche la radio, i tanti progetti, la passione per la conoscenza ... Il "sogno" delle balene nel cielo di Kiev, un video che ha fatto emozionare moltissimi utenti di tutto il mondo: l'effetto è spettacolare. JFK, il presidente del sogno americano.

LIBRI CORRELATI