Enciclopedia delle antiche armi da fuoco

Enciclopedia delle antiche armi da fuoco - Anton E. Hartink | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Anton E. Hartink
DIMENSIONE
9,69 MB
NOME DEL FILE
Enciclopedia delle antiche armi da fuoco.pdf
ISBN
3252769291597

DESCRIZIONE

Fin dai tempi antichi l'essere umano è stato affascinato dalle armi. Nel Medioevo, il possesso delle armi era privilegio della nobiltà. La scoperta della polvere da sparo e lo sviluppo delle armi da fuoco nel XV secolo portarono ad uno spostamento del potere dall'aristocrazia al cittadino ordinario. L'arma da fuoco trovò anche una formidabile applicazione militare. Prima, i conflitti armati e le guerre erano state cose di piccole dimensioni, combattute soprattutto con la spada. Dopo l'arrivo delle armi da fuoco, nell'esercito furono create unità di grandi dimensioni, i cui uomini erano armati con armi da fuoco e poi con fucili. Questo libro offre una guida alle antiche armi da fuoco.

Hartink, White Star, Vercelli 2006, 8854004065, 9788854004061 Enciclopedia delle Antiche Armi da Fuoco. codice articolo: 198.947.

Ediz. illustrata di Hartink, Anton E.: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. Enciclopedia delle antiche armi da fuoco.

LIBRI CORRELATI