Fede o ragione. Analisi di un'esistenza

Fede o ragione. Analisi di un'esistenza - Pasquale Rineli | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Pasquale Rineli
DIMENSIONE
6,4 MB
NOME DEL FILE
Fede o ragione. Analisi di un'esistenza.pdf
ISBN
2488004361909

DESCRIZIONE

Parlare di Gesù di Nazareth detto il Cristo, in un periodo così particolare come il nostro, nel quale, sempre più spesso, da varie parti e da varie fonti, anche le più disparate, si cerca con ogni mezzo, lecito e illecito, di negarne l'esistenza storica e materiale, non è certo un'impresa facile. E lo scopo di questo libro, se non altro, è quello di stuzzicare l'interesse degli 'addetti ai lavori', e perché no, anche di quegli atei o presunti tali, che si affannano, ahimè inutilmente, a negarne l'esistenza e a soffocarne il messaggio.

La banda municipale di Poggio Mirteto. Storia tratta dai documenti d'archivio (1800-1900) De oratore.

Fede e filosofia. Il problema dei rapporti tra fede e filosofia si pone esplicitamente con il pensiero ... Certo, quella a cui guarda Kierkegaard è una ragione che riconosce con chiarezza i propri limiti e capisce di dover lasciare il passo a qualcosa che la supera, ovvero alla fede che, sola, è in grado di rispondere all'enigma della condizione umana.

LIBRI CORRELATI