First sanctuaries. Jerusalem and Black Holes

First sanctuaries. Jerusalem and Black Holes - Vittorio Italo Morrone | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Vittorio Italo Morrone
DIMENSIONE
9,72 MB
NOME DEL FILE
First sanctuaries. Jerusalem and Black Holes.pdf
ISBN
3042854147880

DESCRIZIONE

Parte della cultura si limitava alla conoscenza di calendari nel tempo antico. Per questo chi vuole indagare su qualsiasi civiltà trova in questo libro gli strumenti utili. L'autore introduce l'uguaglianza 3402=(30.24)112.5. Si isola (3024) che interviene col significato di 360° lungo un cerchio. Inoltre 34.02 interviene in misure di ore alla ziggurat babilonese di Uruk (4000a.C.). Come si possa ricavare un calendario viene spiegato con ricostruzione pratica di quello di Dionigi il Piccolo, ordinato da un papa nei primi secoli di cristianesimo. Importante risultato è la decifrazione di una tavoletta aritmetica egiziana le cui cifre appaio no in luoghi differenti, dando possibilità di unificare le misure di angoli. Nella riforma di Ezechiele si rileva un angolo di 72°; ma lo stesso angolo è necessario per ogni galassia. In un libro di E. Fermi (Notes on quantum mechanics) è dimostrato che ogni (quantità) osservabile si ricava con sistema di equazioni. Così, abbiamo qui un metodo per controllare le distanze di alcune galassie e stelle da (punti=) sorgenti di forza a cui sono collegate. Edizione in lingua inglese.

Questo libro ha ottenuto N. 0 recensioni dai nostri lettori.

Per questa ragione, chi volesse indagare su qualunque civiltà del passato, trova qui tutti gli strumenti utili. L'autore ha introdotto l'uguaglianza 3402 = Noté /5.

LIBRI CORRELATI