L'oca selvatica

L'oca selvatica - Ogai Mori | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Ogai Mori
DIMENSIONE
7,29 MB
NOME DEL FILE
L'oca selvatica.pdf
ISBN
1358137234026

DESCRIZIONE

Otama, mantenuta di un anziano usuraio, si innamora di uno studente, Okada, che vede passare ogni giorno sotto la sua finestra. Anche Okada è attratto dalla "donna della finestra", che rappresenta per lui l'ideale della bellezza femminile irraggiungibile. Sapremo alla fine che Okada ha di proposito evitato di stringere un legame con la donna perché è in partenza per l'estero. A Otama resta la nostalgia di un sogno di giovinezza e di illusione perduta.

Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Marsilio, collana Letteratura universale.

Mille gru, brossura, data pubblicazione marzo 1994, 9788831759373. Caratteri distintivi: 75-90 cm. Una grossa e pesante "oca grigia", con testa grande e becco massiccio.

LIBRI CORRELATI