Contro di sé. Potere e misconoscimento

Contro di sé. Potere e misconoscimento - Adriano Bugliani | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Adriano Bugliani
DIMENSIONE
11,36 MB
NOME DEL FILE
Contro di sé. Potere e misconoscimento.pdf
ISBN
3859875437737

DESCRIZIONE

Potere e misconoscimento di Adriano Bugliani in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Contro di sé. Potere e misconoscimento, Libro di Adriano Bugliani.

Il potere si può definire come la capacità individuale o collettiva di gestir Le allucinazioni uditive. Essere vittima di allucinazioni uditive è una delle esperienze "psicotiche" più comuni, destabilizzanti e, fino al più recente passato, tragicamente solitarie, poiché gli "uditori di voci" hanno spesso avuto la tendenza a nascondere il proprio malessere agli altri nel terrore di essere etichettati e abbandonati come folli. «La coscienza non si esaurisce nell'intenzionalità diretta agli oggetti, ma, ripiegandosi, riflette su di sé.

LIBRI CORRELATI