Extra omnes. L'infinita scomparsa di Emanuela Orlandi

Extra omnes. L'infinita scomparsa di Emanuela Orlandi - Gaja Cenciarelli | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gaja Cenciarelli
DIMENSIONE
10,11 MB
NOME DEL FILE
Extra omnes. L'infinita scomparsa di Emanuela Orlandi.pdf
ISBN
8582689258835

DESCRIZIONE

Partiamo da un se. Alteriamo l'ordine della "fabula", e peschiamo dall'intreccio di fatti e speculazioni. Se il teschio trovato il 14 maggio 2001 nel confessionale della Chiesa di San Gregorio VII a Roma fosse quello di Emanuela Orlandi questo libro non avrebbe motivo di esistere. Il cerchio si chiuderebbe. Perché il se può essere raggelante. Paralizza. E una porta socchiusa dietro cui potrebbe nascondersi di tutto, è il terrore fatto parola. E la somma delle possibilità cui è appesa la nostra vita. Un se. Ma, d'altro canto, se quel teschio non appartenesse a Emanuela Orlandi, i fili di questa vicenda continuerebbero a penzolare, le parole si moltiplicherebbero, la "fabula" sarebbe infinita. E, a sua volta, genererebbe un'ennesima serie di se. E di perché.

Prima di procedere all'acquisto di qualunque libro, ricorda di controllare le condizioni della copertina. Scopri Mistero vaticano. La scomparsa di Emanuela Orlandi di Pino Nicotri: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. In Extra omnes.

L'infinita scomparsa di Emanuela Orlandi è un libro di Cenciarelli Gaja , pubblicato da Zona nella collana 900 Storie e nella sezione ad un prezzo di copertina di € 15,00 - 9788889702178 Disappearance. Emanuela was the fourth of five children of Ercole and Maria Orlandi (née Pezzano).

LIBRI CORRELATI