Divergenze parallele

Divergenze parallele - Paolo Cugurra | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Paolo Cugurra
DIMENSIONE
6,93 MB
NOME DEL FILE
Divergenze parallele.pdf
ISBN
7771199124604

DESCRIZIONE

Le parallele sono rette che conservano all'infinito l'equidistanza ed è errato ipotizzare tra esse una convergenza od una divergenza. Eppure questa figura è stata usata, pur dovendo essere, anche per chi la proponeva - parlo delle convergenze - una reale assurdità, come infatti ebbe a rivelarsi. L'autore, con le sue "divergenze", vuole rendere palese il conflitto secolare (la distanza, appunto) tra il progetto cristiano della società, che è il collettivismo, e quello diabolico, che è l'individualismo egoistico e parassitario. Ma il primo qui, su questa terra, rimane pura utopia, mentre il secondo vince e domina sempre. Ai pochi cristiani spetta quindi il compito di portare avanti il sogno antico della giustizia per tutti, comunque.

Vedi in alta risoluzione 2.5 MP . Le divergenze parallele. L'Italia: dal voto devoto al voto liquido.

Adalberto Signore - Mer, 09/01/2019 - 15:59. La domanda, a questo punto, è una sola: quanto ancora potrà reggere il ... Divergenze parallele sul celibato dei preti Celibato dei preti, non passa inosservata la vicenda della «presunta» sconfessione di Francesco da parte di Benedetto.

LIBRI CORRELATI