La sfida

La sfida - Marco Vichi | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Marco Vichi
DIMENSIONE
11,30 MB
NOME DEL FILE
La sfida.pdf
ISBN
9181468074125

DESCRIZIONE

Uno scrittore scorbutico in crisi creativa e un paralitico politicamente scorretto, Davide Yalta: la strana coppia si incontra casualmente in un bar in un giorno di temporale. E comincia una frequentazione a dir poco singolare, punteggiata di situazioni imbarazzanti create dal perverso senso dell'umorismo di Davide. L'uomo in carrozzella non fa sconti a nessuno nella sua sete di rivalsa verso le persone "normali", ma ha una grande debolezza: la passione per la bella vicina Elena, che è deciso a sedurre. E le cose si complicano in un'avventura che intreccia desiderio, amicizia e destino.

Trama. Vito Polara abita in uno dei tanti quartieri poveri di Napoli, dove i segni dei bombardamenti della seconda guerra mondiale sono ancora evidenti.

Ali lo lascia passare nel modolanguido e senza fretta di Archie Mooreche osserva un gancio mancare il suo La sfida rappresenta il debutto dietro la macchina da presa per Francesco Rosi, già 35enne e con esperienze da aiuto regista (anche per Visconti) e sceneggiatore alle spalle. Napoletano, Rosi si immerge subito nella realtà partenopea con il piglio verista e cronachista che lo contraddistinguerà nel corso di tutta la sua futura carriera, intraprendendo un sotterraneo percorso… Burraco: la sfida è un'app iOS e Android per giocare a Burraco sul proprio tablet o smartphone in maniera del tutto gratuita e sfidando altre persone in tempo reale.

LIBRI CORRELATI