Ti accenderò d'amore antico

Ti accenderò d'amore antico - Marco Spinicci | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Marco Spinicci
DIMENSIONE
6,3 MB
NOME DEL FILE
Ti accenderò d'amore antico.pdf
ISBN
6030556606398

DESCRIZIONE

"Ti accenderò di amore antico" è un romanzo dove l'adozione di un bambino entra nel percorso di una trasformazione interiore, dove i drammi esistenziali sono anticipatori di una rinascita, in nome dell'amore universale. La pratica buddista si inserisce nella trama come potente contributo a questa trasformazione, attingendo alle risorse innate, patrimonio di ogni essere umano. Non sempre gli accadimenti della vita vanno come noi vorremmo, ma l'importante è stabilire la connessione con il ritmo cosmico e agire in armonia con esso.

I ragazzi che si amano Alda Merini, Sogno d'amore. Cinema.

E-book. Formato PDF è un ebook di Marco Spinicci pubblicato da Youcanprint - ISBN: 9788892682498 categoria: Frasi d'amore "Eravamo nello spazio, il mio amato ed io, ed eravamo lo spazio tutto.

LIBRI CORRELATI