Casualmente incredibile

Casualmente incredibile - Gianluca Frangella | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gianluca Frangella
DIMENSIONE
9,40 MB
NOME DEL FILE
Casualmente incredibile.pdf
ISBN
7611161630553

DESCRIZIONE

Fabio si sente fortunato. Ha una bella donna, una bella casa, un bel lavoro. Fabio ricopre un ruolo importante nell'azienda in cui lavora. Fabio ha anche un contratto da far firmare ad un cliente che potrebbe cambiare la sua vita. Inizieranno denunce a suo carico, accuse e finirà spesso nei guai per reati da lui mai commessi. La sua ragazza lo lascerà, credendolo colpevole. Lo abbandoneranno gli amici. Le sue proprietà verranno confiscate. Perderà tutto, ma non la memoria. Perderà fiducia nella giustizia, ma non quella speranza, in fondo al vaso di Pandora. Incapace di capire se è lui l'autore di tutti quei crimini, e nel lungo andare dei suoi ricordi, la vita sembrerà aggredirlo senza alcuna pietà.

Casualmente incredibile è una storia inventata. Il riferimento a persone, cose o fatti realmente accaduti, è puramente casuale.

Prezzo online: 16, 00 € disponibile Disponibile in 3-4 settimane. 32 punti carta ... Dopo aver letto il libro Casualmente incredibile di Gianluca Frangella ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

LIBRI CORRELATI