Celebrare il tempo

Celebrare il tempo - Alberto Grosso | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alberto Grosso
DIMENSIONE
8,5 MB
NOME DEL FILE
Celebrare il tempo.pdf
ISBN
8312487752729

DESCRIZIONE

Viviamo nel tempo, ma guardiamo oltre il tempo. Esaminiamo la storia passata, mentre ci rivolgiamo all'avvenire. "La storia è maestra della vita". Il cammino della storia è diretto dalla sapienza, illuminato da rivelazioni divine. Seguire queste rivelazioni è scoprire il senso della vita: un cammino nel tempo fino al varco che si apre sull'eternità. Oltre l'effimero si scoprono verità eterne, si manifesta una realtà divina: l'amore. Frammenti di bontà, di misericordia, di pietà sono riflesso di un amore che ha costruito il mondo. Celebrare il tempo vuol dire: celebrare l'amore, scoprire la bellezza del dono, entrare in una dimensione eterna. L'itinerario si svolge nelle otto ore del giorno (tre Notturni, Prima, Terza, Sesta, Nona, Vespro) e nelle quattro stagioni dell'anno (attesa, conversione, misericordia, pellegrinaggio). In un itinerario di amore il tempo è celebrato e redento, si entra in un eterno presente.

Esaminiamo la storia passata, mentre ci rivolgiamo all'avvenire. "La storia è maestra della vita".

Si può parlare del tempo leggendo un orologio, e c'è bisogno di tempo per fare qualsiasi cosa. Puoi passare il tuo tempo infilando perline, giocando a carte, facendo volontariato.

LIBRI CORRELATI