La Weltanschauung dionisiaca. Verità e menzogna in senso extramorale. Ediz. italiana e tedesca

La Weltanschauung dionisiaca. Verità e menzogna in senso extramorale. Ediz. italiana e tedesca - Friedrich Nietzsche | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Friedrich Nietzsche
DIMENSIONE
6,44 MB
NOME DEL FILE
La Weltanschauung dionisiaca. Verità e menzogna in senso extramorale. Ediz. italiana e tedesca.pdf
ISBN
8881729149869

DESCRIZIONE

Percorso di lettura del libro: AUTORI E PERSONAGGI, Autori, Nietzsche Friedrich. Acquista online il libro Verità e menzogna: La visione dionisiaca del mondo-La filosofia nell'epoca tragica dei greci-Su verità e menzogna in senso extramorale di Friedrich Nietzsche in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Verità e menzogna: La visione dionisiaca del mondo-La filosofia nell'epoca tragica dei greci-Su verità e menzogna in senso extramorale è un libro scritto da Friedrich Nietzsche pubblicato da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli nella collana Classici del pensiero Sulla base del testo Su verità e menzogna fuori del senso morale, è possibile valutare in quale misura l'atteggiamento di Nietzsche nei confronti della conoscenza possa avere un legame con la concezione aristotelica, e delineare la crisi del positivismo scientifico e dell'antropocentrismo moderno apertasi sul finire dell'Ottocento.

Rizzoli, collana Classici del pensiero. Percorso di lettura del libro: AUTORI E PERSONAGGI, Autori, Nietzsche Friedrich. Acquista online il libro Verità e menzogna: La visione dionisiaca del mondo-La filosofia nell'epoca tragica dei greci-Su verità e menzogna in senso extramorale di Friedrich Nietzsche in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Verità e menzogna: La visione dionisiaca del mondo-La filosofia nell'epoca tragica dei greci-Su verità e menzogna in senso extramorale è un libro scritto da Friedrich Nietzsche pubblicato da BUR Biblioteca Univ.

LIBRI CORRELATI