Una donna misteriosa

Una donna misteriosa - Maddalena Tiblissi | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Maddalena Tiblissi
DIMENSIONE
10,61 MB
NOME DEL FILE
Una donna misteriosa.pdf
ISBN
7419932428210

DESCRIZIONE

La realtà e il sogno si possono confondere in una città come Venezia? Può l'immaginazione di uno scrittore trasformare in realtà quello che scrive? L'interprete del romanzo, un giovane professore americano arrivato a Venezia per tenere una conferenza, si trova immerso da subito in una situazione dove sciogliere questi dubbi è per lui vitale. Una donna misteriosa che attraversa le calli della città lo spingerà a chiedersi quale sia il confine tra realtà e immaginazione, tra sogno e veglia, tra normalità e follia.

C'era una presenza femminile sul luogo dell'attentato dei Georgofili nella notte tra il 26 e il 27 maggio 1993. La clamorosa circostanza, fino ad oggi mai venuta alla luce, ... Nessuna conferma all'indiscrezione, ma sembra che la donna misteriosa in questione gli abbia mandato un semplice messaggio in una notte.

La clamorosa circostanza, fino ad oggi mai venuta alla luce, ... Nessuna conferma all'indiscrezione, ma sembra che la donna misteriosa in questione gli abbia mandato un semplice messaggio in una notte. "Su Instagram", dice la nostra fonte. Una donna misteriosa.

LIBRI CORRELATI