A causa di Gesù e del Vangelo. Tra contemplazione e vita concreta

A causa di Gesù e del Vangelo. Tra contemplazione e vita concreta - Gabriele Faraghini | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gabriele Faraghini
DIMENSIONE
4,79 MB
NOME DEL FILE
A causa di Gesù e del Vangelo. Tra contemplazione e vita concreta.pdf
ISBN
8129127893458

DESCRIZIONE

La spiritualità della fraternità viene raccontata attraverso immagini ed esperienze di vita individuale e comunitaria: preghiera, eucaristia, tempi di deserto e di fraternità, povertà e, nel contempo, la conduzione di una vita assolutamente ordinaria. Un'esperienza religiosa che per i Piccoli Fratelli di Jesus Caritas, sull'esempio di frère Charles de Foucauld, attinge alla dimensione contemplativa, ma s'inserisce pienamente anche nella Chiesa locale, e li vede impegnati anche in attività apostoliche e pastorali. Nella vita di ogni uomo questo si traduce in un atteggiamento di fiducia in Dio e servizio al prossimo, permeato dall'aspetto che più di ogni altro denota il vero cristiano: la gioia che si sperimenta vivendo la propria vocazione «a causa di Gesù e del Vangelo». Presentazione di Oswaldo Curuchich.

L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare ... Titolo: A causa di Gesù e del Vangelo. Tra contemplazione e vita concreta.

Poni nel nostro cuore un ardente e insaziabile desiderio di conoscere, di amare e di servire Gesù, Salvatore e Signore della nostra vita. Vangelo e vita. I testi biblici non sono solo da leggere, sono da ascoltare e da meditare.

LIBRI CORRELATI