La gioconda ira delle stelle

La gioconda ira delle stelle - Alessandro Gargnel | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alessandro Gargnel
DIMENSIONE
8,61 MB
NOME DEL FILE
La gioconda ira delle stelle.pdf
ISBN
6655189554288

DESCRIZIONE

"In fondo che male potrà mai esserci? E amore, solo amore" disse con un impercettibile filo di voce. Poi si massaggiò lo sterno con la punta delle dita: nello stomaco acido baruffavano un'anaconda ocra, un cavallo imbizzarrito e una scimmia urlatrice. Ora Don Andrea s'asciugava la fronte algida con il palmo della mano, una fronte ricolma di gocciole di sudore che la luce della luna faceva rifulgere come petali d'argento; non stava bene, non stava bene per niente: ogni suo respiro era una tortura, un piccolo calvario.

Il solo guardarle ci mette davanti la nostra piccola esistenza rispetto all'immensità di quello che ci circonda e ci ricorda quanto la nostra vita sia un viaggio all'interno di qualcosa di così grande che non riusciamo neanche a immaginare. Analisi della Gioconda e dello sfondo. Nel capolavoro di Leonardo Da Vinci, la Gioconda, è ritratta una donna seduta a mezza figura, volta a sinistra.

Nel capolavoro di Leonardo Da Vinci, la Gioconda, è ritratta una donna seduta a mezza figura, volta a sinistra. La sguardo è frontale, rivolto verso lo spettatore. L'ira delle stelle.

LIBRI CORRELATI