Siamo antenne parole di un maestro zen del XXI secolo catturate su un taccuino

Siamo antenne parole di un maestro zen del XXI secolo catturate su un taccuino - Patrizia Rollino | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Patrizia Rollino
DIMENSIONE
12,30 MB
NOME DEL FILE
Siamo antenne parole di un maestro zen del XXI secolo catturate su un taccuino.pdf
ISBN
1825985306731

DESCRIZIONE

Per quanti studenti e discepoli un maestro possa incontrare nella sua vita, egli si relaziona in modo unico con ognuno di loro. L'autrice parla dell'incontro con un insegnante di Dharma e lo fa seguendo il filo di suoi appunti annotati su un piccolo quaderno giallo che si portava sempre appresso. In questo modo riesce a dare nuovamente voce a ciò che altrimenti, non potrebbe più essere udito.

Così può apparire oggi questa bi-millenaria istituzione. Sospesa tra lascito del passato e speranza del futuro, tra la grande eredità del Magistero e l'urgenza di una nuova evangelizzazione, la Chiesa si trova ad affrontare un passaggio cruciale con la scelta del nuovo Pontefice, Papa Francesco I.

Erano entrambi alunni molto bravi, disciplinati e con un buon spirito di sacrificio. Desideravano migliorare e diventare anche loro dei maestri. Le parole di Maria.

LIBRI CORRELATI