Dire, fare, comunicare. Vuoi viaggiare con me? Per la Scuola elementare

Dire, fare, comunicare. Vuoi viaggiare con me? Per la Scuola elementare - Lucia Maddii | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Lucia Maddii
DIMENSIONE
4,91 MB
NOME DEL FILE
Dire, fare, comunicare. Vuoi viaggiare con me? Per la Scuola elementare.pdf
ISBN
1713940448538

DESCRIZIONE

Tema: Vivere è viaggiare. Il viaggio è una delle esperienze più belle che si possano fare durante l'esistenza di qualsiasi persona, bambino, adulto o anziano.

Partire vuol dire anche mettersi alla prova , fare nuove amicizie, confrontarsi con persone di culture diverse, assaggiare cibi nuovi e annusare profumi diversi. Scuole chiuse per il Coronavirus, c'è la proroga. Quando riapriranno? Le ipotesi (anche su voti e maturità) Dopo l'annuncio del premier il Miur si prepara a mantenere valido l'anno anche ... Un viaggio che vorrei tanto fare di ludo14 (Medie Inferiori) scritto il 17.01.11 Mi piace molto viaggiare e vorrei visitare tanti luoghi: America, Germania e Australia ,spero di poterlo fare anche da grande.Ma il posto dove mi piacerebbe andare è Parigi. Daniele Marino Ft.

LIBRI CORRELATI