Dire, fare, comunicare. Vuoi viaggiare con me? Per la Scuola elementare

Dire, fare, comunicare. Vuoi viaggiare con me? Per la Scuola elementare - Lucia Maddii | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Lucia Maddii
DIMENSIONE
11,42 MB
NOME DEL FILE
Dire, fare, comunicare. Vuoi viaggiare con me? Per la Scuola elementare.pdf
ISBN
4898580408418

DESCRIZIONE

Vediamo adesso come si sono modificati i mezzi di comunicazione, di formazione e gli strumenti didattici dagli albori dell'umanità ad oggi. Per la gioia di milioni di studenti, la stagione estiva è ormai iniziata.Ma è importante non dimenticare che, in alcune parti del mondo, la scuola può essere un lusso conquistato a fatica.Molti bambini di tutto il mondo devono percorrere i percorsi più incredibili e impensabili per ricevere l'educazione che alcuni di noi danno per scontato. L'obiettivo principale della scuola è quello di creare uomini che sono capaci di fare cose nuove, e non semplicemente ripetere quello che altre generazioni hanno fatto. (Jean Piaget) Un buon insegnante colpisce per l'eternità; non può mai dire dove la sua influenza si ferma. Immaginiamo di essere in mezzo ad una tempesta di pioggia.

Il viaggio è un ponte tra passato e futuro, tra soggetto e mondo. Il bisogno di viaggiare è nato e cresciuto insieme all'uomo.

LIBRI CORRELATI