L'arte di camminare. Per fare ordine nella propria vita

L'arte di camminare. Per fare ordine nella propria vita - Roberta Russo | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Roberta Russo
DIMENSIONE
9,67 MB
NOME DEL FILE
L'arte di camminare. Per fare ordine nella propria vita.pdf
ISBN
9703575450932

DESCRIZIONE

Che cosa ci accade quando cominciamo a camminare un'ora al giorno nel verde di un parco, lungo un fiume o in un bosco? Inizia una vera e propria metamorfosi. Tutte le sfere del nostro essere sono coinvolte: corpo, mente e spirito. Camminare vuol dire alleggerirsi, uscire dalle dipendenze emotive, fare ordine nella propria vita per diventare più forti e consapevoli. Roberta Russo offre al lettore un vero percorso per cominciare a camminare con i piedi, la mente, l'anima, in armonia con la creazione, il tempo e la vita.

Scrive l'autrice nella premessa: «L'arte di camminare ci fissa, mette in prospettiva le nostre esistenze, ci offre quella distanza per riconoscere i nostri pochi veri bisogni . «Camminare è un'arte perché non tutti sappiamo camminare - ha spiegato Roberta, ospite a "Tra le righe" - È un'attività fisica, mentale e spirituale che dobbiamo affinare giorno per giorno. S'impara a camminare camminando.

Roberta Russo ne L'Arte di camminare. Per far ordine nella propria vita offre al lettore un vero percorso per cominciare a camminare con i piedi, la mente, l'anima, in armonia con la creazione, il tempo e la vita. L'arte di camminare: Per fare ordine nella propria vita eBook: Russo, Roberta: Amazon.it: Kindle Store L' arte di camminare.

LIBRI CORRELATI