Ricomincio da capo. (Quarant'anni dopo)

Ricomincio da capo. (Quarant'anni dopo) - Silvio Borile | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Silvio Borile
DIMENSIONE
3,55 MB
NOME DEL FILE
Ricomincio da capo. (Quarant'anni dopo).pdf
ISBN
8773296047468

DESCRIZIONE

Ripartire e rimettersi in viaggio a settant'anni, si può? Certo, se si porta con sé tanta curiosità, coraggio, voglia di scoprire quel che è fuori dal consueto e dal quotidiano. La storia di Silvio e dei suoi amici dà speranza e ci insegna che la sintesi delle nostre storie personali con quella più globale non può che produrre arricchimento e crescita.

Gli è venuta la nostalgia canaglia. Come un fulmine a ciel sereno, è successo però che il comune abbia venduto la farmacia e lei si sia ritrovata all'improvviso senza lavoro, con un marito occupato saltuariamente, una bimba piccola e la necessità, a 41 anni, di ricominciare da capo, dopo aver rivestito un ruolo così importante. Ricominciare da zero in due passi: vediamo come dare vita a una nuova esistenza grazie all'ausilio di una medaglia.. Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltar pagina e ricominciare.

Consigli per la visione +13. Le frasi sul ricominciare rappresentano uno stimolo eccezionale per rialzarsi dopo le cadute, il modo migliore per ritrovare la forza di ripartire da zero all'inseguimento dei propri obiettivi, con una straordinaria forza di volontà e il desiderio di inseguire i propri sogni alla faccia di chi ci vuole male.. Insomma, queste frasi sul ricominciare non vanno certo perse di vista, ma anzi ... Back to the Future | Marty McFly Plays "Johnny B.

LIBRI CORRELATI