Educare alla legalità un compito di tutti. Indagine sui comportamenti di devianza giovanile nel comune di Cetraro

Educare alla legalità un compito di tutti. Indagine sui comportamenti di devianza giovanile nel comune di Cetraro - Ennio Stamile | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Ennio Stamile
DIMENSIONE
8,27 MB
NOME DEL FILE
Educare alla legalità un compito di tutti. Indagine sui comportamenti di devianza giovanile nel comune di Cetraro.pdf
ISBN
4537150775805

DESCRIZIONE

Indagine sui comportamenti di devianza giovanile nel comune di Cetraro di Ennio Stamile, Concetta Grosso in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli. Educare alla legalità un compito di tutti. Indagine sui comportamenti di devianza giovanile nel comune di Cetraro, Libro di Ennio Stamile, Concetta Grosso.

Freud" "Educazione alla Legalità" nasce dalla consapevolezza che la scuola riveste un ruolo sempre più centrale nella diffusione tra i giovani della cultura della legalità e del valore della ... L'indagine sulla cultura della legalità dei giovani cremonesi e i risultati emersi sono stati presentati nel volume 'Giovani, legalità e quotidianità a Cremona' distribuito sabato 19 aprile durante l'incontro tra gli studenti, la città e il magistrato Pier Camillo Davigo nell'ambito del convegno 'Differenze. Generi, generazioni e geografie. La devianza può essere definita come non conformità a una norma o a più norme accettate da un numero significativo di individui all'interno di una società o di una comunità.

LIBRI CORRELATI