I magnifici 7 ...modi per incontrare Gesù

I magnifici 7 ...modi per incontrare Gesù - Diego Goso | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Diego Goso
DIMENSIONE
6,66 MB
NOME DEL FILE
I magnifici 7 ...modi per incontrare Gesù.pdf
ISBN
4376091546167

DESCRIZIONE

I sette sacramenti non sono timbri da collezionare, ma un "passaporto" sempre valido per andare all'incontro con Gesù, nella sua casa. In questo libretto si riscopre il loro significato e l'importanza della messa: non solo una presenza da osservare ogni domenica, ma un appuntamento gioioso per rinnovare la fede. Terzo di una serie di titoli sui "fondamentali" del cristianesimo, il libretto offre ai ragazzi, con un linguaggio fresco, risposte a dubbi e domande sul rito della messa e sui sacramenti.

I principali aspetti della giornata-tipo di Gesù, si concentrano, dunque, sulla categoria dell ... I magnifici 7 ...modi per incontrare Gesù. Memoria e comunicazione.

In questo libretto si riscopre il loro significato e l'importanza della messa: non solo una presenza da collezionare ogni domenica, ma un appuntamento gioioso per rinnovare la fede. Anche tu puoi incontrare il Salvatore. E' possibile oggi fare un incontro con Gesù Cristo, il Figlio di Dio, così come avveniva 2.000 anni fa, quando era fisicamente presente per le strade della Terra d'Israele? E' possibile oggi fare un incontro con Gesù Cristo, il Figlio di Dio, così come avveniva 2.000 anni fa, quando era fisicamente presente per le strade della Terra d'Israele? Ebbene, sì! Anche se Gesù, quaranta giorni dopo la sua risurrezione, è asceso al Cielo, egli è spiritualmente presente sulla Terra, in ogni luogo; vede ogni cosa, sente ogni cosa e conosce perfettamente il cuore ... Le migliori offerte per I Magnifici 7 in Religione e Esoterismo sul primo comparatore italiano.

LIBRI CORRELATI