«La nostra vita è un pellegrinaggio». San Giovanni XXIII

«La nostra vita è un pellegrinaggio». San Giovanni XXIII - Ezio Bolis | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Ezio Bolis
DIMENSIONE
9,4 MB
NOME DEL FILE
«La nostra vita è un pellegrinaggio». San Giovanni XXIII.pdf
ISBN
1870831335114

DESCRIZIONE

Illustrando le tappe principali del cammino spirituale di san Giovanni XXIII, questo libro vuol essere d'aiuto a pellegrini devoti, ammiratori curiosi, famiglie in difficoltà, anziani e ammalati, giovani in ricerca, uomini e donne di buona volontà perché possano fissare le date importanti della vita di Angelo Giuseppe Roncalli, posare lo sguardo sul suo volto, avere tra mano le parole più significative del suo insegnamento, e soprattutto percepire la sua calda umanità, per seguirne le orme e imitarne la santità.

ore 12,30 Pranzo comunitario ore 14,00 Saluto di Giovanni ... capaci di carità, non è uno slogan da gridare, ma un cammino, da percorrere con quella intensità e quella passione che la Vergine Maria ci mostra nel Vangelo. "La nostra vita è un pellegrinaggio.

"In pellegrinaggio alla Cornabusa con san Giovanni XX ... «La nostra vita è pellegrinaggio». Così Papa Giovanni XXIII si espresse il 4 ottobre 1962, parlando alla folla assiepata nella piazza del Santuario di Loreto, dove si era recato per invocare la Vergine Maria affinché proteggesse il concilio Vaticano II che doveva aprirsi la settimana seguente. «La nostra vita è pellegrinaggio» SAN GIOVANNI XXIII di Ezio Bolis - Valter Dadda Il materiale fotografico è tratto dal ricco patrimonio documentario di Papa Roncalli, riversato dal cardinal Loris F.

LIBRI CORRELATI