Pensioni, mercedi e limosine. La previdenza sociale nel Regno di Napoli

Pensioni, mercedi e limosine. La previdenza sociale nel Regno di Napoli - Luigi Badolati | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Luigi Badolati
DIMENSIONE
3,88 MB
NOME DEL FILE
Pensioni, mercedi e limosine. La previdenza sociale nel Regno di Napoli.pdf
ISBN
9594106954393

DESCRIZIONE

La previdenza borbonica ancora oggi per molti storici suscita delle perplessità in quanto è vista come un'involuzione, ma di cui non si comprendono del tutto le potenzialità. Questo lavoro vuole gettare luce sull'argomento e approfondire il punto di vista dei protagonisti che furono coinvolti in tale sistema. La prima parte introduce il lettore sulle caratteristiche di base della previdenza borbonica. La seconda parte entra nel dettaglio delle istituzioni dell'epoca. L'ultima parte è dedicata all'analisi dei documenti.

La Previdenza Sociale Nel Regno Di Napoli è un libro di Badolati Luigi edito da Edizioni Del Faro a gennaio 2020 - EAN 9788855120531: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Pensioni, mercedi e limosine. La previdenza sociale nel Regno di Napoli: La previdenza borbonica ancora oggi per molti storici suscita delle perplessità in quanto è vista come un'involuzione, ma di cui non si comprendono del tutto le potenzialità.Questo lavoro vuole gettare luce sull'argomento e approfondire il punto di vista dei protagonisti che furono coinvolti in tale sistema. Titolo: Pensioni, mercedi e limosine Sottotitolo: La previdenza sociale nel Regno di Napoli Descrizione: Volume in formato 8° (cm 21 x 14,8); 121 pagine.

La vol.1, Libro di Francisco Elías de Tejada. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro.

LIBRI CORRELATI